Nella serata di mercoledì 27 aprile si è svolta la cena di inaugurazione del Monza Club Alta Brianza il Club Ufficiale fondato nel 2021 con sede a Monticello che in pochi mesi ha già raccolto oltre 100 iscritti provenienti in prevalenza dai comuni dell’alta Brianza.
Nella sede del Retrò Cafe, i Brianzoli doc Pirola, Caldirola insieme ai compagni Colpani e Machin, e allo SLO Vincenzo Iacopino sono stati accolti da tantissime persone e da un grande entusiasmo.
Prima del taglio della torta i rappresentanti del Monza hanno ricevuto un gradito riconoscimento consegnato dal Presidente del Club Silvano Silva mentre la Società biancorossa ha ricambiato con una maglietta ufficiale.
L’AC Monza Club Alta Brianza è un Club Ufficiale che rientra nel progetto AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.
AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC MONZA.
Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti quando previsto dall’AC Monza