Comunicato stampa congiunto: Monza Club Alta Brianza – Monza Club San Fruttuoso
La stagione 2022-2023 di Serie A vede per la prima volta partecipare la squadra del Monza dai 110 anni della sua Fondazione e l’entusiasmo dei tifosi biancorossi è alle stelle.
Il Monza Club Alta Brianza ed il Monza Club San Fruttuoso, amici di fede calcistica dentro e fuori lo Stadio, hanno deciso di unire le loro forze con l’obiettivo di garantire la presenza ed il supporto dei tifosi nelle trasferte sui campi di tutta Italia grazie al Progetto “In viaggio per tifare, in trasferta per sognare”.
Il Progetto è quello di riuscire sempre a garantire almeno un autobus a disposizione dei tifosi che vogliano seguire la squadra del cuore nei campi della Serie A, senza preoccupazioni, nella massima tranquillità, trascorrendo una giornata all’insegna dello spettacolo sportivo e della socializzazione.
Unire le forze dei nostri due Club garantisce prezzi migliori e di avere come minimo sempre almeno un autobus a disposizione , dando la possibilità a famiglie, giovani e meno giovani di poter seguire la squadra del cuore con un viaggio sereno, completamente organizzato e nella massima sicurezza.
La partenza del Progetto è prevista con la partita Sampdoria-Monza di domenica 02 ottobre 2022 alle ore 15 a Genova e per informazioni i Monza Club Alta Brianza ed il Monza Club San Fruttuoso sono a disposizione tramite i propri canali Social ed istituzionali; inoltre, presso le rispettive Sedi e nei vari punti di riferimento sul territorio, prima di ogni trasferta sarà predisposta una locandina congiunta con info e prezzi per le prenotazioni.
La storica promozione in Serie A ha portato entusiasmo e vivacità nel mondo della tifoseria biancorossa e sicuramente la collaborazione tra Club porterà nel breve futuro anche altre novità, sempre con l’unico scopo di tifare insieme e far sentire il nostro calore alla squadra della nostra città e di tutta la Brianza.
Monza Club Alta Brianza – Monza Club San Fruttuoso